domenica 5 febbraio 2017

SORNIONE III

FASE 3° Le fusa
Bello accoccolato su questo cuscino morbido dopo aver  cacciato per ore un esserino piumato collegato ad un filo e mosso da U. lo fa svolazzare di qua e di là scatenando in me gli istinti predatori. Quindi appostamento  carica in posizione di attacco e balso, benissimo preso al primo colpo. Mi viene naturale calibrare le distanze e le altezze. Non imparerò mai i loro modi di chiamarsi, anche a me mi chiamano in tanti modi a seconda del caso. GIÀKO BUONO, strillano quando, a detta loro compio qualche marachella, pff che male c'è a limarsi le unghie qua e là. Stamattina la mia D. dopo avermi dato del buon cibo si è acucciata accanto a  me e ha iniziato a passarmi la sua mano sulla schiena, frrrr frrr frrr che bella sensazione di relax . Tutto il mio corpo vibrava di piacere  ,  ogni tanto una grattata sotto il mento e dietro le orecchie  frrr frrr frrr ed eccomi capovolto a petto in su. Brava lei, mi continua ad accarezzare e frrr frrrr bellissima sensazione poi.. No NO NOOOO MAOOOOO ed eccomi qui rinchiuso a morsa sulla sua mano. . . Perché perché dico io ,  doveva toccarmi la pancia ??? GRRRR lo odio è più forte di me, artigli denti tutto scatta in uno spasmo in un istante. Ok scappo velocissimo sul mio giaciglio morbido anzi no torno sotto il lettone mentre lei isterica urla GIAKOOOOOO

Nessun commento:

Posta un commento