domenica 19 febbraio 2017

SEM 1° Cap.



Nacque  in un giorno piovoso. . .



SEM piccolo mio esci cresci e diventa colui che mi salverà, quando il grande MENSLIKE  vorrà definitivamente sopraffarmi. Sono davvero stanca, stanca di generare, stanca di vedere tutto perire in maniera non naturale ma arificiosa. Lui da lassù osserva e trama e ormai sta vincendo come oramai ha fatto con quasi tutto i miei fratelli e sorelle.  Ma con me non ci riuscirà! Io ultima superstite della famiglia dei pianeti vivrò perché sono MOEDER AARDE e genero il mio ultimo genito creo te SEM . Confido in te, so che non mi deluderai. Sarà dura, loro sono forti, più forti di qualunque specie da me creata. Lentamente  si evolve, e man mano riesce a sopraffare tutte le mie bellissime vite.  MENS ha progettato bene la sua specie, lui si fa adorare e temere, punendoli di continuo con sofferenze veramente ingiuste e loro lo beatificano e lo idolatrano. Io in ogni Era ho cercato di fare del mi meglio per sopravvivere e far sopravvivere tutti su di me, ma la razza umana è andata sempre peggio, loro per i loro bisogni e le loro smanie hanno creato cose sempre più artificiali e per far ciò mi hanno distrutta ogni secolo sempre di più.  Ho provato in ogni Era a mandare uno di voi, figli miei, per salvarmi ma fino ad ora tutti sono morti lasciando di volta in volta un vuoto sempre più grande in me .  Ecco ora è il tuo momento SEM con questa pioggia germogli e ti sviluppi,  ora che sei pronto staccati da me e spicca il volo, trasportato dal vento. Prima di andare ricorda ciò che ti ho insegnato sull'uomo, loro sono infimi se possono tradire lo fanno e soprattutto ciò che non conoscono lo temono e lo catturano per studiarlo facendogli cose atroci. .Tu tra loro potrai mimetizzarti, loro ti vedranno umano e non sapranno che sei un SEM AARDE. Avrai al tuo fianco alcuni dei miei animali che ho scelto per questa fida, ogni mio figlio nei tempi passati ne ha avuto diversi. ,Li riconoscerai perché parleranno la tua lingua e soprattutto avrai uno di loro chiamato ANIMALE GUIDA la sua stirpe e rimasta invariata nei secoli, lui ti aiuterà e ti guiderà in questa lotta contro il male, sui è la saggezza e la memoria tramandata. Avrai anche dei poteri che svilupperai man mano che crescerai. Ora posso solo dirti che la morte di MANS sarà la mia salvezza ma sarà davvero arduo. 

Nessun commento:

Posta un commento