venerdì 10 febbraio 2017

SORNIONE VI

FASE 6° Dolore
Etcù Etcù meo... Nooo non posso andare avanti così, è da due giorni che mi volete dare cibo.  Non ne vogliooo . Quanto sto male, quanto freddo, ho perfino il naso secco. Uff è dal giorno in cui  mi hanno lasciato fuori nel terrazzo a guardare il passaggio di tutti quei mezzi rumorosi, ricordo che tirava un vento freddo che mi portava tantissimi odori, soprattutto quello dei volatili rinchiusi nella gabbietta nella casa sotto di noi. Loro stanno tutto il giorno a fischiettare e svolazzare la dentro, delle volte mi pare di sentirli cantare anche attraverso le pareti. Finita la mia sbirciata all'esterno sono rientrato tanto infreddolito, avevo il pelo gelato e quindi sono andato a rintanarmi nella nuova cuccetta fatta di un materiale caldissimo  balzatovi sopra mi sono acciambellato e mi sono addormentato . Al mio risveglio ho trovato loro seduti a tavola e la mia pappa nell'apposito posto, ma mentre mi stiracchiavo, ho iniziato a sentire diversi dolori ai muscoli e l'olfatto era meno percettivo del solito. Arrivato in cucina ho provato a buttar giù un po di cibo umido ma nulla, non mi scendeva e allora sono tornato qui nel cuscino a dormire. Eccomi... con dolori tremori e nausea. Vedo loro guardarmi preoccupati e darmi più carezze del solito, io odio essere toccato quando sto male. Spero mi lascino riposare. È buio, Diana e Ugo dormono e il buio regna in casa , mewww che male , dove mi trovo? Cavolo ma sono sul lettone con loro, sento i loro respiri e a stento i loro odori. Devo dire che non si sta male per nulla qui,  c'è un bel calduccio confortevole e tanto spazio caldo. Poco prima di appisolarmi D. mi ha fatto ingoiare una strana crocchetta rossastra dal sapore orrendo , mi ha fatto davvero arrabbiare ma stavo troppo male per reagire e mi sono fatto convincere ma se si ripeterà, non sarò così ben disposto. Mah ecco il mio amichetto argentato che girovaga per casa. Questa volta te la scampi, sto troppo bene qui per venire da te. Magari domani... 

Nessun commento:

Posta un commento