mercoledì 8 febbraio 2017

SORNIONE V

FASE 5° Il nemico
MEWWW MEWWW AIUTOOO di nuovo nella scatola chiusa nooooo. Lasciatemi... dove mi portate, ma cosa mi fatee fermi fermiii non entroooo. Ecco nuovamente dentro,  son terrorizzato mi sono appena fatto addosso. Uffa  dove mi stanno portando MEWWW MEWWWW. È inutile che continuate a farmi bei versi dolci non riuscite a farmi calmare. Era tanto che non mi chiudevano qui dentro. Ora viaggiamo verso qualche luogo che non conosco,  mi arrivano odori strani, come se fossimo immersi in fumi maleodoranti. Da stamattina ho percepito che qualcosa non andava perché Diana che solitamente mi da abbondante cibo morbido e croccante si è dimenticata e U. solitamente sparisce per tanto tempo è rimasto con noi. Abbiamo giocato anche se io ero abbastanza svogliato perché la mattina sonnecchio . Poi la conferma che le cose non andavano bene è arrivata quando lei ha tirato fuori la gabbietta come la chiamano loro. In quel momento ho cercato di nascondermi sotto al lettone ma loro sono stati più veloci afferandomi e mettendomi qui dentro. Ma dove siamo?  MEW MEW  CHE ODORIII ORRENDI,  puzza di una moltitudine di esseri più un fortissimo odore di sostanze strane fastidiosissime.  Tu chi sei?  CHE VUOI?  MIAOOO aiutooo che faiii giù le zampe ffffsssss ffsssss lasciami ho detto!  ahi mi fai male!  ma perché mi fate fare questo. stando a guardare?  lasciami. MEWWWWWWWW MI HAI PUNTOOO LA SCHIENAAAA AIUTOOOO GGGRRR ti graffio ovunqueeee ... Bravi bene, rimettetemi dentro. Vi odio mi avete fatto stare malissimo, sono tutto un tremore ho voglia di tornare a casa sotto il mio lettone tra i miei odori. Qui non voglio più tornare, tra questo lezzo orrendo da questo mostro. Sono sicuro che questo nemico mi resterà sicuramente impresso. ecco rientriamo che è meglio.  

Nessun commento:

Posta un commento