sabato 4 febbraio 2017

SORNIONE II

2°Fase : L'approccio

Miaaaaoooo che dormita che mi son fatto,  devo dire che sotto questo lettone non si sta per nulla male e devo dire che lui e lei sono stati davvero gentili in questi giorni, non mi hanno per nulla disturbato.
Ma che Buon profumo arriva dall'altro ambiente, troppi odori regnano qui in questo posto. . . Alcuni veramente sgradevoli fuoriescono da degli oggetti luminosi attaccati al muro, loro li attaccano e staccano di continuo, VERAMENTE FASTIDIOSI. Oggi voglio esplorare,  vediamo cosa mi circonda. Miaooo eccola questa è la zona adibita al cibo,  snif snif  mmmm buoneee palline al gusto carne, croccanti gustose ma soprattutto da non cacciare , sono li che mi aspettano.  Questa dev'essere. . . Acqua così la chiamano,  fresca e buona,  lontana da quella del giardino scura e maleodorante.  Snif snif e questa miaoo ma è una scatola con della sabbia  uhhh che voglia di liberarmiii . . . ecco ricopriamo tutto per bene.  MIAOOO MAAOOO MAOOO , strano nessuno risponde forse loro non ci sono, e i miei rivali dove sono? Meglio non fidarsi?,sarà il caso di marcare un po. ffff ffff ecco fatto,  e magari qualche angolo col mio musetto. Bene bene ora mi sento più a mio agio, il mio odore regna dappertutto, adesso salto su quel bel luogo alto e soffice e mi lavo per bene. Devo dire che tutto sommato non si sta male in questo amb.... Mah Mah cos'è stato questo scatto e questo tonfo? DEVONO essere loro sono tornati, ecco arrivano, scappo scappo subito nel mio nascondiglio sicuro.
 

Nessun commento:

Posta un commento