venerdì 3 febbraio 2017

SORNIONE I

1°FASE L'arrivo.
Sera a tutti , mi presento sono Giako un vecchio gattone che abita in un appartamento medio piccolo. Ovviamente la mia prospettiva di grandezza abitativa non è per nulla paragonabile alla vostra. Ricordo il mio arrivo qui in questa nuova realtà tra queste quattro mura che poi sarebbero divenute le mie compagne di gioco ,ma questa è la realtà futura. Qui ora vi descrivo il mio arrivo.
Mah perché devo stare chiuso in questa maledetta scatola di plastica proprio non lo riesco a capire, e tu D. togli le tue dita dalla grata tanto non riesci a farmi calmare, uff balla tutto qua dentro ho la nausea.  Io stavo benissimo nel giardino di casa a scorrazzare insieme a tutti quei piccoli esserini svolazzanti, li cacciavo ci giocavo poi a sera pappa e nanna. Oh ecco finalmente la scatola si apre....
Mah mah . . . Dove mi trovo, che odori forti pungenti.  Mewww Meww che paura è tutto così strano, e voi due cosa guardate da lassù. Devo esplorare subito, scoprire cosa mi circonda annusare tutto guardare tutto sentire tutto. Ma dove sono capitato , tutto illuminato artificialmente e poi, se devo fare i miei bisogni ... non ci credo sabbia sintetica, persino l'erba è creata ad hoc. Mmmmhhh miaooooo che bella ciotola, (così la chiamano) piena  di cose buone, ma per il momento sono troppo impaurito per assaggiarle. Il mio percorso di questa nuova vita finisce sotto un grande lettone che può nascondermi da ciò che mi circonda. È inutile che voi due provate a farmi uscire da qui, sono troppo arrabbiato e spaventato per farlo. Tremo ancora tutto, ora proverò a dormire un po così magari sogno nuovamente il mio habitat precedente.

Nessun commento:

Posta un commento