lunedì 18 febbraio 2019

Psw Story Dialogo di Vino iniziato il 30/06/2018

Psw Story Dialogo di Vino iniziato il 30/06/2018

Una notte di Bestemmie e insonnia, il mio primo incontro con il Psw (al Secolo Prodigioso Spaghetto Volante), si svolse pressappoco così:

-Dormivo sonni beati in un rifugio montano, quando mi colsero i crampi al culo che ogni tanto squassano le mie notti... (probabilmente inviatimi da chi mi vuole male)

>Ajoooo, so le 3 e mezza di notte, si po' sapè che voi???

-E tu chi sei? Inizio anch'io a sentire le voci come mia madre?

>no Cojo, tua madre è invalida e sono brutti scherzi che le joca la sua mente; tu invece mio malgrado ce stai ancora dentro con la zocca.
Sono Il Prodigioso Spaghetto Volante, il Dio presente nelle migliori cucine; tu, ragazzo che possiedi uno stomaco in grado di digerire anche le pietre, hai l'onere e l'onore di poter parlare con me stanotte, Ergo apri bene quel paio d'orecchie grandi che hai, anche se tarpate di cerume.

-A cojo, io so chi sei, ho sentito parlare di te dai tuoi fedeli frittelli pastafariani, ma siccome sono discendente da Tommaso non credo finché non sento odore di polpette al Sugo e acqua evaporata.

>Pezzo di cretino! L'acqua evaporata è pressoché inodore e per quanto riguarda le polpette me le so magnate, tu sei in grado di cucinare da solo se hai fame, va a magnare porcomela...
Mi dici di grazia che vai imprecando contro il Signore? Se poi me dici quale, eventualmente posso provà ad intercedere per tuo conto.
Ad ogni modo ascoltami bene, è inutile che pratichi siffatta arte, sappi che seppur divino pieni esistiamo; di te, di voi e di noi stessi ce ne freghiamo, alla facciazza vostra, passiamo le nostre giornate a bere, drogarci e divertirci...

-Ammazza che pacchia! Ma quindi, qualunque di voi me venga voja de scomodà, nessuno m'ascolta?

>Esatto, sei sagace mio caro Lore Master, sapevo che presto o tardi, sapevo che presto o tardi mi sarei divertito a parlare con te.
Odimi al meglio, ti confiderò una cosa utile al tuo futuro che tanto agognato sarà; Inutile utilizzare parole che possano offendere gli altri. Sappi che chi non ampia la propria cultura, necessita di aver fede in qualcosa o qualcuno, infatti come credo tu conosca c'è chi crede in Dei onnipotenti e giustifica le proprie mancanze. Come il volere di lui, c'è chi adora: Gatti, cani o altre persone che si sono vendute come portatori di messaggi...
Tu devi rispettare le loro credenze e se vuoi un consiglio, Svaligiagliele.
Li farai incazzare, ma almeno avrai lo stomaco pieno, tu devi seguire il mio coniglio, cucinarlo alla ligure e affrontare i diverbi sempre dopo aver lautamente pasteggiato (messaggi subliminali Gratuiti...)

-Ok mio caro Psw (Eindovenoso), sei stato illuminante come una lucciol a bordo strada il 5 gennaio, grazie e soprattutto:

RAmen Igghe!

24/07/2018

>DioScoto ci sei?

-Chemminghia vuoi proletariaccio delle notti insonni?
Possibile che devi sempre disturbare quando affronto questioni di fondamentale importanza?

>Scusa PSW del Belino, cosa stai facendo di tanto importante?

-Cagavo!

>Ah Beh,  allora ti chiedo umilmente perdono, avevo una questione miserrima da domandarti...Ma le donne che problemi hanno?

-Cojo, possibile che sei ancora a fare battaglie a 34 anni ormai, ancora non hai capito che all'inizio vi abbiamo creato per riprodurvi, ma poi la situazione c'è un po' scappata di mano...

>Quindi stai dicendo che non dovremmo più accoppiarci?

-No, santo me, dico solo che dovreste divertirvi un po' di più e darvi una regolata... Da ormai più di 20 anni hanno inventato i preservativi su mio suggerimento...

>Ma le donne...

-Ascoltami bene, fottuto Peter Pane che non sa volare, voi, dovete smettere di ascoltare tutto quello che vi entra nelle orecchie, dovete solo ascoltare della buona musica, tipo la danza dell'Ambulanza di Young Signorino; vedrai che dopo pezzi del genere sarete tutti molto più ragionevoli...

>Ma come, anche tu ascolti la Trap?

-Mannò, brutto pezzo di ragno di Hagrid, a Y gliel'ho dettata io la canzone, non ti ho mai detto di aver un discreto orecchio per la musica?

>Veramente, è la seconda volta che ci sentiamo, non ti conosco ancora approfonditamente!!!

-Pezzo di Yogurt avariato e chi credi che li ispiri gli artisti, Cicciolina???

>No, Beh ma Y si dice figlio di Satana, mica figlio del Dio Spaghetto!

-Owio Imbe! Mica posso rivelarmi ad ogni cojo che passa, ricordati che gli altri, sono estremamente gelosi e se mi faccio troppa pubblicità poi scatenano inutili guerre, e poi mi tocca scomodarmi e risolvere la situazione, facendo venire carestia e povertà, lassumma staer!!!

>Pensavo che fare il Dio fosse estremamente facile, lanciare fulmini e saette su chi ti rompe le spatole, e non fare un cazzo dal mattino alla sera...

-E' assolutamente vero, però anche noi ogni tanto dobbiamo fare qualche compromesso, mica siamo davvero onnisenti o obiquitali, ce la tiriamo e voi ve la bevete tutta, che sa di frutta...

>Ma come ci pensi, fottuto spaghetto? Noi siamo xfettamente consci di ciò...

-Si certo, voi umani siete tutti pieni di Ego-Ismo, e tu sai bene che l'unica cosa sana che finisce per Ismo, è Ate...

>Sei sempre così Simpatico my PSW?

-Sempre!

>Apposto siamo!

31/08/2018

>Mon Dieu, es tu ici?

-Ciao Pastafarian Girl Friend,  era un po' di tempo che non mi cercavi, va tutto bene (io sono troppo impegnato a bere di beverdì) per mettermi a controllare il tuo stato di salute (stessa cosa vale dall'ultimo nostro dialogo...). Che hai da raccontarmi?

>Niente di che, ho passato un po' di tempo a lavorare in un parco avventura e sono stato impegnato, ma adesso ho finito e devo dire che colloquiare con te mi fa proprio piacere, un po' per passare il tempo, un po' perchè a differenza degli altri Dei, la tua ironia mi aggrada molto e anche il tuo senso critico!

-U sac, tra i Dei amo definirmi, Romeo er Deo der Colosseo... Gli altri, sono un po' rigidi, glielo dico sempre di smollarci un po'. Com'è andata a lavoro, ti sei divertito?

>No, mi hanno cacciato come al solito.

-Possibile che continui a cercare di avere rapporti umani con gli umani? Lasciali stare, tu devi solo vivere come ti piace, i rapporti iniziano e finiscono, se trovi le persone giuste, starai bene, Ok?

> Grazie mai God, lo terrò presente!

02/11/2018

>Odino, ci sei?

-Spiritoso pezzo di patatina fritta, chemminghia vuoi?

>Mandarti affanculo, fammi venire sonno, e la lebbra alle labbra grandi, inutili portatrici di socialità riverse nel fango.

-Come ti han detto gli alieni, sei tu che hai scelto di venire qui; ora assumiti le tue cazzo di responsabilità

>Ok, ma come posso fare x dormire, qui sono giorni, che si sta come d'inverno sugli alberi i Leoni marini...

-Ciccio, era meglio se uscivi con Valeria, invece che delirare senza alcun motivo con me, e ti va bene che siccome sono un idolo di quelli buoni, non c'ho un cazzo da fare, se non ascoltare te...

>Dio d'immensa glutinosità, sei miserabile o misericordioso?

-I miserabili l'ha scritto per mia vece, qualche fottuto Francese, di cui non ricordo il nome, gran bella favola, che ne pensi?

>Burp, ultimamente mi sto dedicando a leggere alcune fiabe Birmane, ho letto dei tuoi parenti divini che vengono chiamati Nat, e sono dei personaggi dispettosi, si narra che prima di diventare divini, furono esseri umani, morti in maniera violenta, che ora assumono il ruolo di spiritelli, delle volte bonari, altre dispettosi, ne sei a conoscenza?

-Ovvio Baluba, sono onniscente. A differenza tua che sei Onniscemo, cmq non ti preoccupare di loro, sono righe sul foglio, però la cultura Birmana devi approfondirla perché vale la pena, hanno una saggezza, contaminante, potresti addirittura imparare a confrontarti meglio con gli esseri umani...

>Ora non esagerare, che poi mi commuovo cerebralmente.




2 commenti: