venerdì 15 dicembre 2017

L'ERBA VOGLIO DEL MARCHESE

12/12/2017

L'ERBA VOGLIO DEL MARCHESE (Testi Hamlin84 Musiche by Limone Alvear Calderon)

Voglio una ragazza di razza
Che non Beve, non fuma ne di droga s'ammazza
Voglio una Donna Chiassosa
che col disordine si sposa
Voglio Signora per bene
Atea anche d'imene

Voglio una Marchesa santa
che quando la spogli Canta
Voglio una Dama d'appartamento
che lotta al mio fianco senza sgomento

Voglio l'erba del Marchese
oggi ho i sordi e non bado a spese
L'erba del marchese la voglio anch'io
ed è sempre *4 Meglio di Padre Pio
Insomma Basta con queste Bambole Banali
voglio UNA da deflorazioni Anali!

Voglio L'erba del Marchese
Oggi ho i sordi e non bado a spese
L'erba del marchese la Voglio anch'io
ed è sempre meglio di Dorco Pio!


Nessun commento:

Posta un commento